Pall. Bolzano "S. S." — ASM Basket U14 2016-17

11 febbraio 2017 18:00

24 : 64

Prima del doppio confronto con la squadra A della Pallacanestro Bolzano nei prossimi due fine settimana (causa recupero dell'andata rinviata prima di Natale), si è concluso oggi il doppio confronto con la squadra del 2004 della stessa società, già battuta all'andata tra le mura amiche 75-27.

Prime battute un po' sottotono, con tanti errori al tiro anche da sotto e poca aggressività. E cosi il primo quarto termina 6-8 per le nostre. Secondo quarto che registra gli stessi punti subiti, ma il doppio di quelli segnati per il 12-24 dell'intervallo. Non molto soddisfatto il coach per la prima parte della gata delle sue "L'obiettivo principale era di far giocare il più possibile chi finora aveva avuto meno spazio a disposizione, e questo è stato rispettato, anche con discreti risultati. È mancata però quella giusta concentrazione e "cattiveria" agonistica da parte di tutte. Ci siamo mangiati 2-3 canestri che ancora gridano vendetta. E se oggi questi errori non si pagano, con altre squadre rischiano di essere fatali"
Al rientro dagli spogliatoi il piglio torna ad essere quello delle giornate migliori e il parziale in poco più di 5 minuti dice 19-2. Poi ampio spazio alle nuove, anche in campo tutte insieme per diversi minuti con qualche veterana a rotazione a dare una mano. 4-27 nel terzo quarto che chiude definitivamente la partita. Ultimo quarto con ancora tanti cambi per un 8-13 di parziale che porta al punteggio finale a 24-64.
"Ora quattro partite delicate da preparare al meglio: due volte con la Pallacanestro Bolzano A ancora mai incontrata finora, quindi sarà una sorpresa... e i risultati dimostrano che ci vorrà l'atteggiamento del terzo quarto di oggi per non correre rischi. Poi il derby, che è sempre una partita delicata e infine la capolista imbattuta Ravina. Faremo di tutto per essere pronti per questi impegni!"

Aesse: Durmishi 2, Bicciato 17, Marra 4, Ceriotti 7, Cevenini 19, Cereghini 2, Jamai, Buciol 10, Rrapi 1, Panzeri 2.

Statistiche del 11 febbraio 2017 per ASM Basket U14
PTS
Alessia Ceriotti Alessia Ceriotti 7
Anna Cevenini Anna Cevenini 19
Fatjona Durmishi Fatjona Durmishi 2
Giulia Bicciato Giulia Bicciato 17
Giulia Buciol Giulia Buciol 10
Martina Marra Martina Marra 4
Safia Jamai Safia Jamai 0
Sara Cereghini Sara Cereghini 2
Sara Rrapi 1
Valentina Panzeri Valentina Panzeri 2
64