ASM Basket — Charly Merano U18 2016-17

15 gennaio 2017 11:00

17 : 97

Continua la striscia di referti gialli per la formazione maggiore dell'Asd Merano, ma fortunatamente continua anche la striscia di sorrisi che accompagna queste ragazze.
Si sapeva sarebbe stato molto difficile ripetere il risultato dell'andata con la formazione largamente rimaneggiata, ma si puntava a mantenere il clima positivo e sereno. Obiettivo centrato!!
Grinta, tuffi degni della nostra conterranea Cagnotto su ogni pallone vagante, cercare di superare i propri "limiti" provando a fare quel qualcosina in più, buona reattività.
Il risultato della gara assolutamente non ci sorride, ma anche oggi i valori e principi dello sport sono stati ampiamente raggiunti ed è questa la vera ed unica vittoria.
"Ho chiesto di divertirsi cercando di fare il proprio meglio ed è esattamente quello che le mie ragazze hanno fatto! Questa stagione ci ha messo diversi paletti. Sapevamo dal principio sarebbe stato un campionato piuttosto difficoltoso essendo la formazione più giovane, ma al giro di boa del campionato mi sono voluta sbilanciare perché, seppur avendo maturato diverse sconfitte, ho visto che l'ostacolo maggiore nostro era stato prettamente mentale più che fisico. Come detto, questi paletti potrebbero spaventare inizialmente. Invece ci serviranno per usare questa stagione come anno di "studio" per permettere anche alle nuove arrivate di crescere per poi ripartire da settembre con uno sprint in più" le parole a fine incontro di coach Media.

Asm: El Guezar, Frei, Bagheri, Degiorgio 4, Bonatta 6, Travaglia n.e., Lanthaler 2, Dridi 3, Rondanelli, Barbi 2

Statistiche del 15 gennaio 2017 per ASM Basket U18
PTS
Alina Frei Alina Frei 0
Alissa Degiorgio Alissa Degiorgio 4
Amna Dridi Amna Dridi 3
Barbara Lanthaler Barbara Lanthaler 2
Camilla Travaglia Camilla Travaglia non entrato/a in campo
Diletta Rondanelli Diletta Rondanelli 0
Katia Bonatta Katia Bonatta 6
Samantha Barbi Samantha Barbi 2
Wafae El Guezar Wafae El Guezar 0
Yasmin Bagheri Yasmin Bagheri 0
17