ASM Basket — Venezia U16 2015-16

07 maggio 2016 18:30

45 : 53

Sì invocava riscatto, ma si nascondeva la coda tra le gambe o la testa nella sabbia.
Brutta, spenta ed opaca prestazione nell'ultima gara casalinga di questa stagione.

Sconfitta maturata già in riscaldamento se non addirittura prima. In un campionato dove mai come quest'anno era la testa a far pendere l'ago della bilancia dal lato dei sorrisi per un referto rosa o dal lato opposto per uno di colore giallo, ancora una volta senza un apparente motivo ci siamo ritrovate a scendere in campo in 5 presenti (forse) fisicamente contro 6.

Poco da dire su un incontro dal ritmo ed intensità esattamente opposto a quello che era andato in scena in casa della Virtus Venezia - forse la nostra miglior prestazione stagionale anche se purtroppo non conclusa a nostro favore.

Ed oltre alla testa ballerina, l'ego, l' "io" davanti al "noi" ha portato sul parquet delle Segantini una prestazione molto, moltissimo al di sotto del reale valore delle bianco azzurre. E lo dimostra il fatto che, nell'unica frazione di gioco (la seconda) dove abbiamo semplicemente cominciato a giocare come sappiamo, DI SQUADRA, il quarto è stato vinto.

I play off non sono a rischio ed a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio sfogare questo trend negativo in queste due ultime gare ed affrontare le 2 partite decisive con la giusta cattiveria agonistica e lucidità, unite verso l'obiettivo che non è assolutamente fuori dalla nostra portata, anzi! La Società ci crede, i nostri tifosi ci credono, i vostri coach ci credono, ma le attrici principali siete voi: voi ci credete??!!

Asm-Virtus Venezia 45-53 (06-10 / 25-16 / 08-15 / 06-12)

Asm: Zampedri, Burdun 15, Moretto, Bonatta 4, Travaglia 24, Lanthaler 2, Rondanelli, Barbi, Conte

Virtus Venezia: Bassini, Speranzoni 24, Micelli, Brandes, Favaron, Cori 9, Ballarin 4, Rosa 10, Zadro, D'Este 6

Statistiche del 07 maggio 2016 per ASM Basket U16
PTS
Ambra Burdun Ambra Burdun 15
Barbara Lanthaler Barbara Lanthaler 2
Camilla Travaglia Camilla Travaglia 24
Diletta Rondanelli Diletta Rondanelli 0
Katia Bonatta Katia Bonatta 4
Samantha Barbi Samantha Barbi 0
Sofia Moretto 0
Sofia Zampedri Sofia Zampedri 0
Sophie Conte Sophie Conte 0
45