Ravina — ASM Basket U14 2015-16

13 febbraio 2016 17:30

53 : 39

Partita da dimenticare delle nostre U14 sul campo della cenerentola del campionato (finora) Ravina che ancora non aveva vinto una partita. E così il regalo è stato fatto...

Niente da dire però sulla prestazione delle trentine che hanno proprio meritato i due punti e non si spiega come finora non avessero raccolto ancora nulla. Proprio brave.

Sempre in svantaggio dal primo minuto le nostre ragazze sono riuscite a raggiungere la parità sul 36-36 per poi mollare nuovamente e definitivamente. Quello che dispiace maggiormente è il fatto di non aver visto nessun tipo di reazione e l'incapacità di trovare le contromisure al gioco avversario. "Abbiamo subito un sacco di canestri nello stesso modo, subendo contropiedi e dai e vai a ripetizione senza nessun tentativo di opposizione", queste le amare parole del coach a fine partita. "E dire che il loro gioco offensivo è lo stesso su cui ci alleniamo da mesi ormai, quindi avremmo dovuto conoscerlo molto bene e avrebbe dovuto facilitarci nel trovare il modo migliore di difendere". Forse la settimana di vacanza non ha fatto bene (nonostante ci sia comunque stata la possibilità di allenarsi) o forse l'aver sottovalutato troppo le avversarie ha influito negativamente. Speriamo sia solo una parentesi all'interno di un campionato fin qui ben disputato.

La risposta nelle prossime partite.

Ravina - Aesse 53-39

Aesse: Durmishi, Bicciato 2, Ceriotti A. 16, Cevenini 8, Bozzolan, Dridi 2, Buciol 6, Ceriotti G. 1, Panzeri, Burdun 4.

Statistiche del 13 febbraio 2016 per ASM Basket U14
PTS
Alessia Ceriotti Alessia Ceriotti 16
Alice Bozzolan 0
Amna Dridi Amna Dridi 2
Anna Cevenini Anna Cevenini 8
Fatjona Durmishi Fatjona Durmishi 0
Gaia Ceriotti Gaia Ceriotti 1
Giulia Bicciato Giulia Bicciato 2
Giulia Buciol Giulia Buciol 6
Indra Burdun Indra Burdun 4
Valentina Panzeri Valentina Panzeri 0
39