Pallacanestro Bolzano — ASM Basket U14 2015-16

15 dicembre 2015 18:00

39 : 46

(ASM: Durmishi, Bicciato 2, Marra 2, Ceriotti 20, Cevenini 12, Bozzolan, Burdun 2, Buciol 6, Dridi 2, Panzeri)

Di ritorno dalla trasferta bolzanina di positivo c'è solo il colore del referto. Questo il riassunto della partita. Un'altra squadra rispetto a quella vista giocare nelle prime uscite, soprattutto nel derby e nella proibitiva sfida con le forti ragazze del BRB. Secondo quarto in particolare da dimenticare (19-8 per le padroni di casa) e partita rimessa in piedi da un terzo quarto con difesa più solida (12-0 per le nostre portacolori). E non vale come scusante l'assenza dell'ultimo minuto della capitana Gaia Ceriotti.

Differenza fisica notevole tra le due squadre a favore delle bolzanine, ma quello che lascia amareggiato il coach è la poca velocità, il ritmo lentissimo con il quale è stata affrontata la partita.

Ma succede, anche se non dovrà più accadere in futuro!! Testa già alla prossima sfida casalinga contro la formazione di Ravina, da affrontare fin da subito con il giusto piglio per evitare altre brutte prestazioni. Come suggerisce l'assistant-coach c'è materiale su cui lavorare e ripartire!! Giusto. Ottimismo sempre. Anche oggi!!

Statistiche del 15 dicembre 2015 per ASM Basket U14
PTS
Alessia Ceriotti Alessia Ceriotti 20
Alice Bozzolan 0
Amna Dridi Amna Dridi 2
Anna Cevenini Anna Cevenini 12
Fatjona Durmishi Fatjona Durmishi 0
Giulia Bicciato Giulia Bicciato 2
Giulia Buciol Giulia Buciol 6
Indra Burdun Indra Burdun 2
Martina Marra Martina Marra 2
Valentina Panzeri Valentina Panzeri 0
46